A Partire dal 01/10/2007 MCT ha eseguito alcune modifiche sul proprio palinsesto, i canali sintonizzabili non sono più 12 ma 9, facendo sì che su ogni canale ci sia una doppia programmazione senza variazione di contenuti.
- MCT-SCT : Il canale più longevo del panorama satellitare hard con il meglio dei film etero-hard.
- MCT-ELEGANCE/AMATEUR: Il canale concentrerà le sue attenzioni su film con trama per palati fini associati alla programmazione amatoriale dove è possibile trovare attori / attrici alle prime armi o perfetti sconosciuti che con filmini girati in casa si dilettano nell’arte del sesso.
- MCT-LUX/BEST*: Il canale notturno dove troverete tutti i film hard internazionali.
- MCT-FANTASY/FREE: La tv dei cartoni animati naturalmente tutti in chiave hard, associati a film etero per tutti i gusti.
- MCT-SUPER/DREAM: L’emittente nata per differenziare i generi tettone/mature/lesbo associati a film etero in lingua araba + 2 film etero per un mix esplosivo.
- MCT-GAY/TRANS: L’emittente satellitare interamente dedicata al genere Gay e Trans, con MCT nessun gusto viene lasciato da parte.
- MCT-PLUS/GLAMOUR: Il canale hard con tutti i generi nuovi e più bizzarri che il panorama hard offre in questo momento, il tutto mixato con pellicole hard datate anni ’20 fino ai giorni nostri.
- MCT-ASIAN/ULTRA: Una programmazione integralmente dedicata al genere asian con il meglio del panorama hard d’oltreoceano associato a film di genere estremo per soddisfare la ogni fantasi più perversa.
- MCT-REALITY/FULL**: Il canale che vi permetterà di assistere a ciò che succede nelle mura di una casa, il tutto in chiave hard associato a backstage e filmati girati in anteprima sui set ed in più 2 film etero, il tutto in una sola notte.
(*) Dalle 23:00 in poi (** ) Dalle 23:00 in poi
L'elenco e il numero dei canali compresi nel bouquet è in continua evoluzione e potrebbe variare durante il corso di validità della smart card.
Clicca qui per consultare la programmazione
Codifica: Seca
Numero di programmazioni: 17
Durata Visione: 12 mesi
Ore di visione giornaliere: 24
|